Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Pianengo
Comune di Pianengo
Seguici su
  • Facebook
Comune di Pianengo
Comune di Pianengo
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Acqua
  • Assistenza agli invalidi
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Organizzazione
  4. /Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  5. /Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
  6. /Mandato 2011-2016
  7. /Curriculum vitae

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
    Documenti di programmazione strategico gestionale
      DUP
      PIAO
    Statuti e leggi regionali
    Codici disciplinari e di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
      Mandato 2016-2021
        Curriculum vitae
      Mandato 2021-2026
      Mandato 2011-2016
        Curriculum vitae
        Compensi e spese di rappresentanza
    Elezioni del sindaco alla carica di consigliere provinciale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Aree organizzative
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    Settore amministrativo
    Settore tecnico
    Curriculum vitae
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Curriculum posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
    Piani triennali del fabbisogno di personale
    PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    2013
    2014
    2015
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    2012
    2011
    2010
    2009
    2008
    2007
OIV
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Bandi di concorso aperti
Bandi di concorso chiusi
    Bandi di concorso anni 2011-2017
    Bandi di concorso dal 2018
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piani delle performance
    PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
    Altre informazioni
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
    Dati delle società partecipate
    Piani di razionalizzazione
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività Affari Generali
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
    Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Obblighi Legge 190/2012 art. 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso collegamento alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    Programmi biennali degli acquisti, dei beni e dei servizi
    Programmi triennali delle opere pubbliche
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
    Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    Delibera a contrarre
    Avvisi e Bandi
    Commissione giudicatrice
    Avvisi relativi all'esito della procedura
    Verbali delle commissioni di gara
    Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    Avvisi di preinformazione
    Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    Contratti
    Collegi consultivi tecnici
    Fase esecutiva
    Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    Concessioni e partenariato pubblico privato
    Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    Affidamenti in house
    Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    Progetti di investimento pubblico
Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività
        Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
        Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
        Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
      Atti e documenti riferiti a ciascuna procedura
        Banca Dati Nazionale delle Amministrazioni Pubbliche
        Avvisi
        Bandi di gara
        Sponsorizzazioni
        Procedure di somma urgenza e protezione civile
        Finanza di progetto
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione - in formato tabellare
    Consulta la banca dati delle sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Dal 2016
    Anni precedenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Attestazioni OIV
    Controlli interni
    Validazioni della Relazione sulla Performance
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Class action
    Class action
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Piano di Recupero di Iniziativa Privata dell'immobile posto in Via Alla Chiesa civ. 19, conforme alle previsioni del PGT
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Piani triennali di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
    PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Accesso civico
    Accesso agli atti amministrativi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Obiettivi di accessibilità
    PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Privacy
Rendicontazione del 5 permille
Dati ulteriori
Whistleblowing

Curriculum vitae

Consigliere Anisetti Marco

Consigliere Ceccato Adriano

Assessore Rossi Giovan Battista

Consigliere Lombardi Lorenzo

Vice-Sindaco e Assessore Premoli Roberto

Visite alla pagina: 47

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Pianengo

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Pianengo

Via Roma, 59 - 26010 Pianengo (CR)

P.IVA: 00314650193
Tel: +390373752211
Email: info@comune.pianengo.cr.it
PEC: comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • Facebook
Mappa del sito

© MyCity