Convocazione del Consiglio comunale

La prossima riunione è programmata per lunedì 29 dicembre

Data:

24 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si avvisa che il giorno 29 dicembre 2025 alle ore 21.00 è fissata una riunione di questo Consiglio comunale, presso la sala consiliare, al fine di trattare gli oggetti al seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali seduta precedente.
  2. Approvazione della razionalizzazione periodica ex articolo 20 del decreto legislativo 175/2016. Approvazione della relazione tecnica sulle partecipazioni societarie e l'attuazione degli obiettivi di razionalizzazione per l'anno 2025. Assunzione degli indirizzi per l'anno 2026 e deliberazioni conseguenti.
  3. Regolamento servizi sociali ambito territoriali di Crema. Revisione allegato B) "Piano delle tariffe" - "Servizi sociali comunali" - "Servizio pasti a domicilio".
  4. Convenzione per la gestione dello sportello unico per le attività produttive dei comuni sottoscrittori e contestuali affidamento in house del servizio di front office del portale telematico. Proroga per il periodo dal 1° gennaio 2026 al 31 dicembre 2026.
  5. Approvazione aliquote e detrazioni imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2026.
  6. Riapprovazione imposte, tasse e tariffe anno 2026. 
  7. Approvazione programma degli incarichi di studio, ricerca e consulenze e collaborazioni anno 2026 (articolo 3, commi 55 e 56 della Legge finanziaria 2008).
  8. Approvazione del bilancio di previsione 2026/2028.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria, Affari generali

Via Roma, 59, Pianengo, Cremona, Lombardia, Italia

Telefono: 0373752223
Telefono: 0373-752226
Email: segreteria@comune.pianengo.cr.it
PEC: comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it
Fax: 0373-752239

Pagina aggiornata il 24/12/2025