Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Si avvisa che il giorno 29 dicembre 2025 alle ore 21.00 è fissata una riunione di questo Consiglio comunale, presso la sala consiliare, al fine di trattare gli oggetti al seguente ordine del giorno:
Approvazione verbali seduta precedente.
Approvazione della razionalizzazione periodica ex articolo 20 del decreto legislativo 175/2016. Approvazione della relazione tecnica sulle partecipazioni societarie e l'attuazione degli obiettivi di razionalizzazione per l'anno 2025. Assunzione degli indirizzi per l'anno 2026 e deliberazioni conseguenti.
Regolamento servizi sociali ambito territoriali di Crema. Revisione allegato B) "Piano delle tariffe" - "Servizi sociali comunali" - "Servizio pasti a domicilio".
Convenzione per la gestione dello sportello unico per le attività produttive dei comuni sottoscrittori e contestuali affidamento in house del servizio di front office del portale telematico. Proroga per il periodo dal 1° gennaio 2026 al 31 dicembre 2026.
Approvazione aliquote e detrazioni imposta municipale propria (IMU) per l'anno 2026.
Riapprovazione imposte, tasse e tariffe anno 2026.
Approvazione programma degli incarichi di studio, ricerca e consulenze e collaborazioni anno 2026 (articolo 3, commi 55 e 56 della Legge finanziaria 2008).
Approvazione del bilancio di previsione 2026/2028.