Segreteria e Imu Di cosa si occupa formazione e conservazione atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale; formazione e conservazione determinazioni dei Responsabili dei Servizi; convocazioni delle adunanze di Giunta e di Consiglio Comunale; collaborazione con il Segretario Comunale nella redazione e stipula contratti; concorsi e selezioni; formazione e conservazione di decreti del Sindaco e dei Responsabili dei servizi, di convenzioni e di regolamenti comunali; richieste accesso agli atti; consulenza in merito all’Imu; attività di accertamento Ici/Imu. Regolamenti Documento Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti comunali, alle ordinanze del Sindaco ed a quelle dei Dirigenti/Responsabili di settore Regolamento per la concessione di contributi e sovvenzioni per attività culturali, sportive, e per la tutale dei valori ambientali Regolamento per disciplinare il lavoro a tempo parziale Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Regolamento per l''utilizzo degli immobili comunali Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Disciplina del lavoro agile Notizie DataTitolo21/12/2024Auguri alla cittadinanza dall'Amministrazione comunale19/12/2024Viaggio spirituale in chiesa con un concerto gospel11/12/2024Rifiuti: Pianengo è comune virtuoso07/12/2024Avviso sospensione del servizio prelievi07/12/2024Le prossime elezioni amministrative saranno posticipate al 2027 Referenti Dove: Municipio, Via Roma, 59 - Primo piano. Telefono: +39 0373 75 22 23. Email: segreteria@comune.pianengo.cr.it. Pec: comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it. Responsabile di servizio: Dott. Massimiliano Alesio. Istruttore amministrativo: Stefania Morali. Orari di apertura al pubblico Si rimanda alla pagina degli orari e dei numeri di telefono. Ultimo aggiornamento: 09/04/2021