Per poter usufruire di tale servizio, è obbligatorio essere titolare di un’utenza TARI attiva nel Comune di Pianengo.

Ogni utente può richiedere un servizio ogni mese e l’asporto di un massimo di 5 pezzi di rifiuti ingombranti.

Il servizio è soggetto al pagamento anticipato. Per l’anno 2024 il costo è di Euro 39,61 a singola chiamata.

Il ritiro sarà garantito entro 15 giorni dalla data di invio della richiesta ad Aprica S.p.A.

Modalità di adesione al servizio

L’utente richiede il servizio utilizzando apposito modulo

Il modulo può anche essere richiesto:

Una volta compilato, il modulo deve essere consegnato all’Ufficio Tributi a mezzo:

• servizio postale;
  • email all’indirizzo info@comune.pianengo.cr.it .
  • di persona accedendo allo sportello fisico dell’Ufficio Tributi nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e giovIl

Il pagamento anticipato è da effettuarsi mediante il nodo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione pagoPA, tramite l’Avviso di Pagamento che verrà inviato all’indirizzo mail indicato nella domanda.

A pagamento avvenuto, il Comune invierà la richiesta al Gestore, il quale, entro 15 giorni dalla ricezione, provvederà a contattare il richiedente per fissare il giorno del ritiro a domicilio.edì dalle ore 10,00 alle ore 12,30).

Ultimo aggiornamento: 22/02/2024