Us Pianenghese: due importanti iniziative per i bambini della scuola primaria

24/09/2024     Cultura, sport e tempo libero

L'Us Pianenghese organizza le seguenti iniziative patrocinate e sostenute dall'Amministrazione comunale.

Venerdì da campioni, laboratorio multisportivo

Attività di spazio compiti più laboratoio multisporvo con ritiro direttamente all'uscita della scuola primaria direttamente dallo staff della società.

L'attività si terrà ogni venerdì, dalle ore 1400 alle ore 16.00 presso il centro sportivo al costo di 15 euro al mese (costo tessera associativa: 5 euro).

Orange children, post scuola sportivo

Spazio compiti più attività sportive e ricreative con ritiro direttamente all'uscita ella scuola primaria direttamente dallo staff della società.

Le attività si terranno tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso il centro sportivo e nella scuola primaria al costo di 30 euro al mese (costo tessera associativa: 5 euro).

Per informazioni contattare Alessandro, telefono +39 346 512 9560.

locandina-post-scuolapdf - 119,97 kb24/09/2024 11:33:18
 locandina-venerdi-sportivopdf - 105,40 kb24/09/2024 11:33:18