Ufficio postale: chiuso dal 31 ottobre al 5 dicembre

10/10/2024     Segreteria

Poste Italiane comunica che per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune di Pianengo, l'Ufficio postale, sito in Vicolo Piave n. 1, resterà chiuso al pubblico dal 31 ottobre al 5 dicembre 2024.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale limitrofo di Crema, sito in Via Battaglio n. 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Durante la chiusura, ad eccezione dei giorni necessari per il trasloco (31 ottobre e 5 dicembre), presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L'Ufficio postale di Pianengo riaprirà in data 6 dicembre 2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.

comunicazione-chiusura-temporanea-ufficio-postale-di-pianengopdf - 101,70 kb10/10/2024 10:03:42

40 letture.