Indicazioni per il ripristino delle coperture

27/07/2023     Ufficio tecnico

Per il ripasso e la sostituzione delle tegole rotte

Compilare il modulo "Manutenzione ordinaria" e consegnarlo al protocollo del Comune o via email all'indirizzo info@comune.pianengo.cr.it..

Per il rifacimento completo del tetto

Per il rifacimento completo del tetto incaricare un tecnico qualificato (ad esempio: geometra, architetto, ingegnere) per la redazione della pratica edilizia SCIA e successivo caricamento sul portale telematico SUE.

Per la posa di ponteggi e l'uso di piattaforme

Richiamata l'ordinanza contingibile e urgente n. 19/2023, solo al fine di prevenire e/o eliminare il grave pericolo di caduta al suolo delle tegole, non ì necessaria nessuna richiesta do autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico.

modulo-ordinariapdf - 876,29 kb27/07/2023 14:44:05