Cerimonia del 79° della Liberazione, posticipata al 28 aprile

18/04/2024  - 50 letture     Segreteria

La sezione Combattenti, Reduci e Simpatizzanti di Pianengo, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, invita la cittadinanza alla commemorazione dell'Anniversario della Liberazione, domenica 28 aprile 2024.

• Ore 14.30: ritrovo presso il Municipio;
  • Ore 15.00: sfilata lungo via Roma, via Alla Chiesa, e via Cimitero con il Corpo bandistico di Casaletto Ceredano.
  • Ore 15.15: deposizione della corona d'allora sul Sacrario del cimitero e celebrazione della Santa Messa (in caso di maltempo la funzione si terrà in chiesa).
  • Ore 15.45: deposizione della corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti e Dispersi di tutte le guerre.
  • Ore 16.30: al termine della cerimonia verrà offerto un rinfresco in oratorio.

Si invita la cittadinanza ad esporre la bandiera tricolore.